• (+39) 0735 657562

17 Mar

camerasuite-01Come utilizzare in completa autonomia gli strumenti di web marketing per aumentare il fatturato del tuo hotel e il valore della tua destinazione.

Il corso di web marketing per hotel è un corso strettamente operativo per permettere di gestire da subito in modo pratico e strategico gli strumenti di web marketing, sfruttare i social media, gestire la reputazione online. Aumentare il fatturato dell’hotel, acquisire nuovi ospiti 
e fidelizzare quelli esistenti attraverso il web marketing; essere trovati online e vendere camere ai turisti è la priorità di ogni hotel. In un momento in cui la concorrenza è globale, è fondamentale gestire gli strumenti di web marketing con efficacia e abilità.

Grazie a esperienze concrete e case history di successo presso hotel e catene alberghiere, consorzi e destinazioni turistiche, i nostri docenti sono in grado di insegnarti le migliori attività di web marketing per hotel da mettere subito in pratica.

Conoscerai quali sono le migliori tecniche e strumenti di web marketing per massimizzare i guadagni; pianificare una strategia di web marketing di successo, come integrare gli strumenti di web marketing per raggiungere l’obiettivo in comune ottimizzando i costi; value proposition (l’unicità del proprio prodotto), individuare i fattori critici di successo per la vendita della vacanza attraverso la conoscenza dei punti di forza e dei punti di debolezza del tuo hotel per emergere dalla concorrenza; web copywriting, le migliori tecniche per persuadere il potenziale cliente a comprare la vacanza; customer journey, conoscere il percorso decisionale che porta il turista alla scelta dell’hotel in cui alloggiare per strutturare azioni di web marketing efficaci; il sito web dell’hotel come strumento commerciale, tecniche per migliorare l’usabilità del sito web per renderlo un potente strumento commerciale in grado di generare prenotazioni e aumentare il tasso di occupazione;  social media marketing, come fare promozione turistica sui social e invitare i clienti a condividere la loro esperienza di viaggio; email marketing, fidelizzare e relazionarsi con il turista per mantenere una costante relazione anche dopo la vacanza; la cura della reputazione online, strumenti per monitorare la reputazione online, tecniche per incentivare le recensioni positive e metodi per rispondere alle recensioni negative.

N. 16 ore ad un costo pari a 150 €.

L’attestato di partecipazione certificherà la competenze acquisita.

PROMOZIONI:
Per iscrizioni entro il 31 marzo 2016  il costo complessivo è 120 euro.
Per iscrizioni successive il costo complessivo è 150 euro.

Scarica il Modulo di pre-iscrizione

Sei interessato a questo corso?

Inviaci i tuoi dati e sarai ricontattato!

Iscriviti Ora