• (+39) 0735 657562

16 Mar

La finalità del corso è quella di formare una figura professionale in grado di coordinare le diverse realtà che intervengono nell’organizzazione di eventi. Dalla fase di avvio dell’attività di Event and Wedding Planner  alle tecniche di approccio al cliente al web marketing e promozione online, per finire  con nozioni di catering, banqueting e scelta della location dell’evento. Professionisti e fornitori del settore per dimostrazioni dirette e presentazione di case history.

Contenuti del corso:

– Avvio dell’attività imprenditoriale di Event planner and Wedding planner;

– Tecniche di organizzazione e gestione di un evento e progetto di nozze;

– Tecniche di consulenza specifiche in base alla diversa tipologia di clientela;

– Strumenti e strategie di promozione  on line : il web 2.0 (Social network; YouTube; Marketing Virale 2.0; Web Marketing).

– Catering e banqueting;

– L’importanza della location;

Il costo totale del corso è pari a 280€ con numero di partecipanti pari a 15.

Manda la tua iscrizione prima del 31 marzo 2016 e pagherai solo 250 euro!

Scarica il Modulo di pre-iscrizione

Sei interessato a questo corso?

Inviaci i tuoi dati e sarai ricontattato!

Iscriviti Ora